martedì 19 marzo 2013

Cartoomics 2013 - XX edizione



Nei giorni 15/17 marzo si è svolta alla Fiera di Milano-Rho la XX edizione di Cartoomics.
Negli stessi giorni ha avuto luogo il Raduno Primaverile del Forum ww.spiritoconlascure.it,
la presentazione del n. 8 della rivista SCLS Magazine Gold,
nonché l'incontro
"Zagor, un'avventura senza fine. Nuovi autori, nuove idee, la magia di sempre"
con Moreno Burattini, Marcello Mangiantini, Paolo Bisi e Antonio Zamberletti.

Eccovi alcune fotografie.

Manifesto zagoriano allo stand S.B.E.

Fabio Civitelli

Marcello Mangiantini

Giuseppe Montanari

Stefano Marzorati e Marco Rho

Mirko Perniola

Luca Enoch

Marco Marcello Lupoi

Eva Kant (!!!)

Il forumista Giancarlo Orazi/Kit Teller con una cover originale

Maurizio Dotti e Mauro Boselli
 

Claudio Villa e un suo Zagor

Alfredo Castelli

Gianfranco Manfredi

Il manifesto e la cartolina omaggio SCLS Magazine Gold

Marcello Mangiantini con mia moglie Antonella
e mia figlia Beatrice

Mia moglie Antonella e Moreno Burattini

Mia figlia Beatrice all'incontro zagoriano

Il portachiavi di mia figlia Beatrice

Zagor, un'avventura senza fine.
Nuovi autori, nuove idee, la magia di sempre

Francesco Pasquali/Belarakosi, direttore di SCLS Magazine Gold

Paolo Bisi

Paolo Bisi mostra l'originale della copertina del n. 8
di SCLS Magazine Gold da lui disegnata

Antonio Zamberletti
 

Marco "Baltorr" Corbetta
 
 

Marcello Mangiantini

Roberto Piere e Marco Verni

 Una nota di colore: durante la fiera una persona che stava fotografando i vari cosplayers
mi ha chiesto se poteva farmi una foto alla t-shirt di Zagor!!!

Da ultimo, ringrazio quel blogger (di cui non ricordo il nome)
che mi si è avvicinato e mi ha chiesto conferma se fossi proprio Baltorr,
dicendomi che segue e apprezza il mio blog...
...insomma, anche queste sono soddisfazioni!!!
 

6 commenti:

  1. Bella la cartolina zagoriana in perfetto Wharol-style!

    RispondiElimina
  2. Ottimo e abbondante! Mi spiace aver saltato Milano, quest'anno, dato che é una fiera che mi piace e si fanno sempre incontri interessanti! Nota di merito, oltre che alle tue fotografie, al disegno di Claudio con Zagor: davvero bellissimo! La prossima volta faglielo finire. ;)

    RispondiElimina
  3. Ormai sei famoso, Baltorr!
    Tra un po' ci metteremo in fila per farci autografare le stampe dei tuoi post! :-)

    RispondiElimina