martedì 18 luglio 2017

Istantanee… zagoriane (06.07.17 e 12.07.17)


Nelle scorse settimane ho avuto occasione di incontrare
diversi personaggi legati al mondo di Zagor,
sia in ambito redazionale sia “fuori sede”.
Sebbene sprovvisto della mia fidata macchina fotografica,
ho comunque scattato delle foto con il cellulare.

Innanzitutto, la sera del 6 luglio ho partecipato
alla presentazione del libro di Antonio Zamberletti
(noto sceneggiatore zagoriano e romanziere)

Cascina Smorta” che ha avuto luogo presso la libreria
Area Libri di Seregno.


È stata una serata piacevolissima,
con una libraia/presentatrice molto preparata
che ha saputo veramente appassionare il pubblico
alla lettura di questo libro che non ho potuto fare a meno di acquistare.

Cascina Smorta” è veramente bello ed intrigante
e ne consiglio la lettura a tutti voi.

Questa sono le foto che ho scattato durante la serata:







Il 12 luglio, invece, sono passato in redazione a fare gli auguri di buone vacanze
ed ecco le foto che ho scattato al volo:

Selfie con Moreno Burattini

Selfie con Giorgio Giusfredi e Stefano Biglia

Roberto Piere, Tino Adamo e Sergio Masperi



Le bozze di lavorazione del n. 203 della CSAC


Le bozze di lavorazione del n. 204 della CSAC


Quattro tavole (non ancora definitive) della storia
che vede il ritorno di Winter Snake
di Joevito Nuccio (il quale, purtroppo, è ancora ben
lontano dalla conclusione…)


E chiudo con le prime tavole di una storiasceneggiata da Giovanni Eccher
e disegnata da Max Bertolini che apparirà sul secondo
Maxi antologico della serie "I racconti di Darkwood"



Nessun commento:

Posta un commento